villa chi siamo

La Storia di Villa Rosa

Il casale, circondato da un secolare oliveto, venne costruito 300 anni fa. Abitato sino a metà degli anni '70, è stato finemente ristrutturato nel pieno rispetto delle peculiarità architettoniche e storiche.

Villa Rosa è inserita in uno splendido contesto naturalistico: la campagna limitrofa al Lago Trasimeno; al centro di un bacino ricco di testimonianze storiche ed artistiche

La Nostra Famiglia

megan rialti

Megan

sono australiana, nata ad Hobart ma cresciuta a Sydney, ho vissuto in Italia la maggior parte della mia vita da adulta.

Sono venuta qui per imparare l'italiano senza nemmeno minimamente immaginare quanto sarebbe stato utile... Sono la titolare dell'attività e mi piace intrattenere i nostri ospiti indirizzandoli verso le mete migliori per pranzare e fare shopping.

lino rialti

Lino

sono nato e cresciuto a Perugia, conosco la mia regione, l'Umbria, come le mie tasche!

Tra i miei interessi il buon bere (vino e grappa), raccolta di funghi e tartufi, la politica. Trovo sempre una buona scusa per fare una chiacchierata davanti ad un buon bicchiere.

isabella rialti

Isabella

sono l'ultimo membro della famiglia Rialti. I miei sorrisi e le faccine mi hanno resa famosa nel mondo!!!

Anche se sono nata e cresciuta in Italia, parlo con piacere l'inglese e adoro giocare con tutti gli altri cuccioli. Vi aspetto in piscina!

ugo il bassotto

Ugo

sono il bassotto della famiglia, il compagno di giochi preferito di Isabella ed il responsabile delle pubbliche relazioni a Villa Rosa

Anche io, come Isabella sono bilingue e proprio come Isabella disobbedisco in entrambe le lingue! Adoro fare visita agli ospiti specialmente durante i barbeque anche se il mio medico mi ha imposto di non accettare offerte e di restare a stecchetto!